mercoledì 20 gennaio 2016

Almost blue

Spesso adatto alle mie esigenze i pattern ai quali lavoro e a volte me li creo dal nulla perché siano ancora più "personali".
Era da molto tempo che desideravo cimentarmi con la scrittura di un pattern; mi piaceva la sfida di rendere comprensibile anche ad altri l'idea che prendeva forma nella mia testa.
Così ho messo per iscritto i miei appunti, trasformandoli in un progetto che potesse essere semplice ma non noioso e che desse tutte le indicazioni per realizzare un cappello da donna.

Il pattern, in due taglie, con istruzioni scritte e grafico, è scaricabile gratuitamente da raverly e per il momento è solo in italiano.
La mia versione è stata realizzata in Alpaca Drops.


Ringrazio tutte le amiche che mi hanno sostenuto, anche con le condivisioni su Facebook e gratificandomi con le loro gentilezze e parole di incoraggiamento.  <3
Il mio 2016 arriva portando con sé coraggio, voglia di novità e desiderio di crescita personale.

A.

Nessun commento:

Posta un commento